Privacy and Policy


Privacy Policy, Disclaimer ed esclusioni di responsabilità

Data: 27febbraio 2012 Scritto da: La maestra lorelore
Di seguito sono riportate le informazioni relative all'impegno di http://lamaestralorelore.blogspot.com/ a proteggere la privacy degli utenti e a garantire l'integrità di Internet.
Questo è un sito ospitato dalla piattaforma Blogger.com di proprietà di Google.
La privacy degli utenti su internet è di fondamentale importanza per La maestra lorelore.
Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti della politica in materia di privacy del nostro sito web, non esitate a contattarci.
Siamo impegnati ad assicurare la privacy di ogni utente e di ogni lettore, sia che esso sia registrato al feed sia che sia un lettore occasionale.
Raccolta di informazioni personali
Nel corso della realizzazione di questo sito, La maestra lorelore non raccoglie alcuna informazione personalmente identificabile sulle persone come, il nome, l'indirizzo, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail. Il sistema di statistiche utilizzato è Google Analytics che raccoglie informazioni sulla provenienza delle visite ed altri dettagli generici non riconducibili ad una persona specifica ma trattati in maniera generica. Se si volesse escludere la propria navigazione dalla raccolta di dati statistici di google Analytics si può scaricare un plugin Google per escludersi dalla collezione di dati, per il browser utilizzato
Indirizzi Email
Siccome è possibile inviare un messaggio con richiesta di aiuto o di supporto o per ogni altra comunicazione, l'e-mail non sarà in alcun modo condivisa con terze parti e verranno utilizzate esclusivamente per inviare risposte.
L'indirizzo mail eventualmente lasciato, nell'apposito spazio in fondo alla pagina, per ricevere i nuovi post, viene registrato sul servizio FeedBurner di Google e non viene condiviso con terze parti né sarà usato per altri scopi pubblicitari.
Se viene lasciato un commento sugli articoli, La maestra lorelore non raccoglie alcun indirizzo mail e non è possibile, per nessuno, risalire all'autore del commento; stessa cosa per i commenti su Google Friend Connect.
La maestra lorelore non è responsabile per l'uso improprio delle informazioni qui riportate.
Per qualsiasi obiezione, scrivere a maestralorelore at gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Nessun indirizzo mail è richiesto, lo spam viene rimosso